Professionisti al tuo servizio.

Altipiani di Arcinazzo, villa singola, 360 mq

Altipiani di Arcinazzo - OPEN HOUSE 27 LUGLIO 

Proponiamo in vendita prestigiosa villa unifamiliare rifinita in ogni particolare. La villa, con accesso attraverso 2 cancelli carrabili, è disposta su 3 livelli.
Al piano seminterrato, tramite portone blindato, si accede direttamente in una spaziosa taverna con pavimenti in mattoni rustici, camino e travi a vista. Alla destra di tale ambiente è posizionata la cucina, alla sinistra la sala hobby-biliardo. Un anti bagno immette nel bagno con vasca idromassaggio.
Al piano superiore, ugualmente protetto da portone blindato, troviamo: ingresso, corridoio che separa gli ambienti, luminoso salone a "L" con doppio affaccio e camino, cameretta, cabina armadio e bagno con doccia. Un'elegante e comoda scala in legno pregiato conduce al piano superiore, dove su uno spazioso disimpegno si aprono 3 camere matrimoniali, di cui una di metratura generosa, 2 camerette e un bagno con doccia.
Al piano seminterrato un garage pavimentato di circa 70 mq , dotato di apertura automatica scorrevole, è fornito di gruppo elettrogeno per le emergenze ed è direttamente collegato all'unità abitativa. Tutta la struttura è circondata da intercapedine che ne assicura l'isolamento. Un'ampia tettoia in lamellare, in posizione riservata e posteriore alla casa, costituisce lo spazio ideale per godere appieno della tranquillità del posto e dei 1.200 mq di giardino circostante.
Lampioni su tutto il lotto, infissi in legno in doppio vetro, pavimenti in cotto d'Este sui ballatoi e in soggiorno, parquet nella zona notte e rifiniture di pregio nei dettagli, rendono tale dimora un'ottima soluzione sia come abitazione principale che come casa vacanze.

Prenota la tua visita per l'Open House di sabato 27 luglio! 
tel. 0775.14.42.927 oppure 389.9096630

MAPPA